Il gioco del Franchi: flipper o pokerino? I primi risultati dell’emendamento “Salva Stadi” (!?), l’incontro Nardella-Commisso e le valutazioni dei protagonisti. Palazzo Vecchio “Incontro positivo”, Commisso “Franchi? Voglio distruggere tutto” e rilancio sull’area commerciale. Intervengono gli ordini professionali

Corriere fiorentino, 23 settembre. Palazzo Vecchio, un incontro positivo, Commisso ” Voglio distruggere il Franchi” e “O lo faccio come dico io o se lo tengono”

accvc.it, 22 settembre. Commisso “[…]il primo progetto del Franchi aveva la ristrutturazione delle curve. Se quello veniva accettato, a quei tempi non domandavo le cose che ho imparato oggi. Ossia il commerciale, della pensilina non si parlava nemmeno. Ora ho imparato: quello che era buono un anno fa, ora non è più buono per me”.

Pressreader/Corriere fiorentino, 23 settembre. L’imbarazzo di Nardella nell’articolo di Ernesto Poesio

firenzeviola.it, 23 settembre. Corriere Fiorentino, Franchi: autogol del Comune

met.provincia.fi.it, 23 settembre. L’Ordine degli Architetti: “Il sindaco riporti ordine e ribadisca l’impegno perché il Franchi non venga distrutto”

fiorentina.it, 23 settembre. L’Ordine degli Ingegneri: “Demolizioni del Franchi? Non scherziamo, non starei nemmeno a parlarne. La messa in sicurezza e l’adeguamento sismico sono assolutamente possibili”

Lascia un commento