“FIRENZE, LA PIANA, IL PAESAGGIO ATTRAVERSO I SECOLI: VALORI GEOGRAFICI E STORICI (II ciclo). Venerdì 22 ottobre alle 17.30  SAIDA GRIFONI: “L’Arno una risorsa per Firenze e per la Piana attraverso i secoli”

Venerdì 22 ottobre alle 17.30 ha inizio il Corso – sia on line (la mattina sarà inviato il link per collegarsi) e sia in presenza, nel Saloncino delle Murate in Via dell’Agnolo – con la prima conferenza di SAIDA GRIFONI: “L’Arno una risorsa per Firenze e per la Piana attraverso i secoli” (v. locandina sotto).

Si prega chi vuole partecipare di persona alla conferenza di prenotare entro giovedì 21 ore 15 (con risposta a questa email), per poter programmare il contingentamento dell’aula (*).

Riguardo alla normativa anti-Covid 19, si ricorda l’obbligo per i presenti di dimostrare il possesso di una delle certificazioni verdi COVID 19 e della tenuta della mascherina, oltre che della misurazione della temperatura.

(*) Il D.L. 139/2021 stabilisce comunque che, nelle zone bianche come la Toscana, non è più necessario il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro, consentendo quindi di raggiungere la capienza massima dell’aula.

A venerdì 22 con tanti cordiali saluti.

Leonardo Rombai

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: