Venerdì 26 novembre alle 17.30 al Saloncino delle Murate o in remoto, la III conferenza del ciclo di incontri “Firenze e la Piana[…]” dal titolo “Ville e ville-fattoria di Firenze e della Piana” di Giuseppina Carla Romby

Venerdì 26 novembre ore 17.30, in presenza nel Saloncino delle Murate (Via dell’Agnolo 1) e in remoto – per il ciclo “Firenze e la Piana. Il paesaggio attraverso i secoli. Valori geografici e storici” – si terrà la conferenza di Giuseppina Carla Romby sul tema “Ville e ville-fattoria di Firenze e della Pianai”. Chi vuole partecipare in presenza o online deve prenotarsi a italianostrafirenze@gmail.com (nel primo pomeriggio del giorno della conferenza sarà inviato il link per collegarsi)

Si ricorda a coloro che assisteranno in presenza (Saloncino delle Murate in Via dell’Agnolo 1) l’obbligo del Green Pass e di indossare la mascherina.

Se vuoi rivedere o hai perso gli incontri del primo ciclo (2020-2021) e del II ciclo clicca qui

Per incontri e lezioni organizzate dalla nostra sezione disponibili sul web Clicca e scegli dalla casella celeste in alto a sx “CICLI CULTURALI”


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: